3.9.09
Gestione criminale
Io non ho elementi per sostenere, come fa Pierangelo Maurizio sul blog antibassolino, che le amministrazioni di centrosinistra in Campania abbiano favorito la camorra. Quello che so è che non c'è bisogno di prove di alcun tipo per definire criminale la gestione dei fondi pubblici a Napoli e in Campania.
La Corte dei conti quantificò, meno di un anno fa, in 34 milioni di euro il danno erariale prodotto dalle giunte Bassolino, Marone e Iervolino, con una indagine concentrata quasi esclusivamente sulla sola raccolta differenziata.
A questi vanno aggiunti quelli per le 1113 consulenze costate 11 milioni di euro censite nel 2008 (ma a marzo 2009 i costi erano già a 13 milioni di euro), quelli per la gestione allegra dei fondi europei e tutta un'altra serie di piccoli e grandi episodi.
In rete non si contano i blog ed i siti di cittadini, partiti e associazioni
impegnati nel denunciare le malefatte del centrosinistra.
L'ultimo scandalo venuto alla luce è quello delle fiere pagate dalla Regione Campania in mezzo mondo. Se proprio c'erano da spendere un po' di soldi, magari era meglio utilizzarli per preservare il patrimonio ambientale campano. O no?
Etichette:
ambiente,
Bassolino,
Capri,
centrosinistra,
consulenze,
gestione,
Iervolino,
Marone,
sprechi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento